Skip to main content

La CUNEO STUFE SRLS, con sede legale in Via Valle Po 10 – 12100 Cuneo – (ITALIA), con partita iva n° IT 03699010041 è titolare del sito www.cuneo-stufe.it

Utilizzando i servizi offerti dal sito, vi impegnate ad accettate le presenti clausole e condizioni.

Procedendo all’acquisto dei prodotti sul nostro sito si intendono accettate le seguenti condizioni.

Accettazione delle condizioni generali di vendita:

1. Il contratto stipulato tra CUNEO STUFE SRLS e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di CUNEO STUFE SRLS. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e successive modifiche e/o integrazioni.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di CUNEO STUFE SRLS con prezzo esposto diverso da zero al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo (URL) www.cuneo-stufe.it , così come descritti nelle relative schede informative. I prodotti con prezzo uguale a zero non sono acquistabili e l’eventuale ordine sarà da ritenersi nullo in quanto i prodotti con prezzo uguale a zero non sono disponibili. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (Glossario, Guida all’acquisto, ecc…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.

5. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da CUNEO STUFE SRLS mediante una risposta via e_mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con CUNEO STUFE SRLS che potrete inoltrare all’indirizzo e_mail cuneostufe@gmail.com. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

6. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, CUNEO STUFE SRLS garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

7. Nel caso venga acquistato un prodotto ed eseguito il pagamento, ed il prodotto non risultasse disponibile per cause esterne e non imputabili a CUNEO STUFE SRLS, il cliente verrà rimborsato entro 30 giorni dalla data di comunicazione tramite mail della non disponibilità del prodotto tramite bonifico bancario.

Modalità di pagamento

8. Carte prepagate (Postepay)
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, CUNEO STUFE SRLS garantisce il rimborso integrale delle somme già pagate.

9. Contrassegno
Al momento del ricevimento della merce il pagamento andrà effettuato direttamente al corriere in contanti.
In contanti fino all’importo limite di euro 2999,00

10. Bonifico Bancario Anticipato
La forma di pagamento Bonifico Anticipato è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a CUNEO STUFE SRLS (via fax o e_mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di CUNEO STUFE SRLS.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell’ordine;
• la data di effettuazione dell’ordine;
• nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Modalità e spese di consegna

11. CUNEO STUFE SRLS può accettare ordini solo con consegna in comunità europea.

12. Per ogni ordine effettuato su www.cuneo-stufe.it emette fattura o ricevuta fiscale a seconda della richiesta, del materiale spedito, inviandola tramite e_mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, che il cliente dovrà richiedere TASSATIVAMENTE ed ESPLICITAMENTE al momento dell’ordine, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. Nel caso non venga richiesta la fattura al momento dell’ordine l’acquisto effettuato sarà registrato su apposito registro dei corrispettivi e in seguito non potrà più essere emessa fattura.

13. Le spese di consegna sono a carico del cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

… (continua con lo stesso schema fino alla fine del documento, applicando

ai titoli delle sezioni e ai punti essenziali) …