A breve sarà a disposizione dei clienti il servizio di sopralluogo e installazione in tutta Italia!!!!!

26.05.2014 08:55

A breve sarà a disposizione dei clienti Cuneostufe il servizio di sopralluogo da parte di un tecnico abilitato che vi aiuterà a capire e a scegliere il prodotto che fa più al caso vostro in base alle vostre esigenze,ed in più vi fornirà un preventivo di installazione.

 

L’installazione è certificata e rispetta la norma imposta dal Decreto Ministeriale 37/08 (D.M. 37/08 ). Questo significa che tutte le installazioni eseguite dai nostri tecnici, oltre che essere eseguite a regola d’arte, rispettano anche la normativa. Può sembrare scontato, è vero, per noi lo è perché lavoriamo nel rispetto delle norme ed in sicurezza, ma nel mercato non è sempre così. Ancora oggi purtroppo ci sono molti installatori e centri di assistenza che non lavorano in sicurezza, non rispettano le norme e non sempre i tecnici sono regolarmente assunti o correttamente inquadrati. Tutti i tecnici CUNEOSTUFE lavorano invece nel rispetto di tutte le normative.

 

 Al termine dell’installazione, o successivamente nell’arco di alcuni giorni, dovrà rilasciarti il Certificato di Idoneità.

 

Tutti i nostri tecnici abilitati sono a norma come prevede la legge dal punto di vista assicurativo con un Assicurazione Responsabilità Civile verso Prestatori  lavoro.Significa che il tecnico che si recherà per l’intervento presso la tua abitazione, qualora incappasse in un infortunio, è tutelato e coperto.

 

Tutti i nostri tecnici sono coperti dal punto di vista assicurativo con una Assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi – chiamata anche RCT. Significa che l’azienda da te contattata coprirà i danni causati involontariamente dal tecnico che sta intervenendo presso la tua abitazione. Danni alle persone e danni alle cose.